MAC ALLURING AQUATIC

MAC ALLURING AQUATIC

2014 SUMMER COLLECTION

Il primo Maggio abbiamo assistito al lancio nei negozi italiani di questa Limited Edition ispirata alla freschezza dell’acqua. Il packaging dei prodotti, un intenso azzurro lucido tempestato di goccioline a rilievo, è quasi un’evocazione del refrigerio che la spuma delle onde ci regala nelle afose giornate estive.

La collezione di prodotti per l’incarnato comprende due terre abbronzanti, due polveri illuminanti in Extra Dimension, due blushes ed un pennello pieno a forma piatta e a doppia fibra adatto all’applicazione delle polveri.

La parte che invece è dedicata al makeup per occhi e labbra, l’Alluring Aquatic Colour, è corredata da sei ombretti in polvere con riflessi prismatici in Extra Dimension, un pennello a forma piatta a doppia fibra per l’applicazione delle polveri per occhi, due matite occhi Pearlglide (qui trovate immagini dettagliate)  Black Line e Black Swan, che appartengono alla collezione permanente di Mac ma sono state riproposte con un vestito nuovo, due matite labbra, cinque rossetti e cinque lipglass.
Tre smalti per unghie luminosi e cangianti, tra cui uno duochrome, completano la collezione Mac Summer 2014.
ALLURINGAQUA_01ALLURINGAQUA_02 ALLURINGAQUA_03ALLURINGAQUA_07ALLURINGAQUA_04ALLURINGAQUA_05

 

 

Lipstick a destra, dall'alto in basso: SIREN SONG ENCHANTED ONE MYSTICAL a sinistra, dall'alto in basso: PET ME PLEASE GODDNESS OF THE SEA

Lipstick a destra, dall’alto in basso:
SIREN SONG
ENCHANTED ONE
MYSTICAL
a sinistra, dall’alto in basso:
PET ME PLEASE
GODDNESS OF THE SEA

Ombretti dall'alto in basso: LORELEI SEA WORSHIP FATHONS DEEP

Ombretti dall’alto in basso:
LORELEI
SEA WORSHIP
FATHONS DEEP

 

Ombretti dall'alto in basso: LEGENDARY LURE SILVERS SUN SOUL SERENADE

Ombretti dall’alto in basso:
LEGENDARY LURE
SILVERS SUN
SOUL SERENADE

Le immagini sono state scattate all’interno del Mac Store di Torino in Via Garibaldi. Un ringraziamento speciale alla mia amica Paola di Eppi Makeup che si è gentilmente ed amorosamente prestata come modella per queste fotografie :D ed al personale del negozio, nello specifico Shadì e Chiara, che si contraddistingue sempre per la sua pazienza, cortesia e disponibilità.

Devo confessare che questo packaging mi è piaciuto moltissimo, ho un po’ un debole per queste edizioni in confezioni insolite e diverse dal solito, già quella in rosa di Rihanna mi aveva conquistato il cuore, adesso l’azzurro con le bollicine ha aggiunto il piacere tridimensionale del tocco a rilievo, durissima resistere per chi è debole di cuore ed ama le limited edition come la sottoscritta.

A presto.

Nicoletta

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>