MAC RIHANNA VIVA GLAM LIPGLASS SWATCH

MAC RIHANNA VIVA GLAM LIPGLASS

SWATCH E MATITA LABBRA

Il giorno dell’uscita dei prodotti Viva Glam di Rihanna, cui ho dedicato l’ultimo post (cliccate qui per vederlo) sono andata nel negozio Mac di Torino per provare il Lipglass che fa parte di questa limited edition.

Ho preferito concentrare la mia attenzione sul gloss perchè ho già abbastanza rossetti rossi nel mio cassetto, ed inoltre non ritengo il colore del lipstick adeguato alla mia carnagione; invece di gloss rossi glitterati nemmeno uno quindi…

Nel provarlo Anna, Mua dello store, mi ha suggerito di contornare le labbra con una matita dal colore perfettamente in sintonia con il lipglass ed ho immortalato il momento con le foto che vedete in questo post (tutte scattate con il telefono).

La matita che mi ha suggerito è Trust in Red, non l’ho comprata, ma è finita immediatamente nella mia wishlist, semplicemente splendida.

VIVAGLAMRIHANNA05LIPLINERTRUST

A sinistra il lipglass, a destra la matita

A sinistra il lipglass, a destra la matita

VIVAGLAMLIPSDevo confessare che il risultato mi è piaciuto molto ed ho portato a casa il lipgloss che penso utilizzerò molto quando sarò un pochino più abbronzata.
Nei prossimi giorni, sole permettendo, cercherò di fare altro fotografie e le posterò in aggiunta a questo post.

Grazie a tutti per il vostro tempo, ciao ciao.

Nicoletta

 

 

I prodotti illustrati in questo post sono stati regolarmente acquistati ed inoltre non percepisco compenso alcuno per i miei scritti e le mie immagini.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>