MAC VIVAGLAM RIHANNA

MAC VIVA GLAM

RIHANNA LIPSTICK E LIPGLASS

Ultimo capitolo della collaborazione tra l’azienda canadese con l’artista internazionale Rihanna.

Ultimo in ordine di apparizione ma sicuramente non di minore importanza rispetto a tutti gli altri prodotti proposti all’interno delle collezioni lanciate nell’arco degli ultimi mesi, ma anzi, il vero cuore pulsante di questa collaborazione.

VIVAGLAMRIHANNALOGO

Parliamo del nuovissimo rossetto Viva Glam in vendita a partire da oggi nei negozi MAC e sul sito ufficiale, corredato da un bellissimo lipglass che conquista già al primo sguardo.

E come per le grandi occasioni l’abito deve essere importante, il rossetto Viva Glam di Rihanna indossa una veste veramente speciale dal colore caldo ed elegante, satinato e griffato.

Tutta la collezione VIVA GLAM, composta di rossetti, gloss e prodotti idratanti per le labbra, è stata concepita con la finalità di devolvere l’intero ricavato delle vendite al Mac Aids Fund. Tutto il ricavato delle vendite di questi prodotti viene investito nella ricerca per la prevenzione e la cura della malattia, nonchè nel sostegno delle famiglie che hanno al loro interno uno o più componenti colpiti da HIV.
Ho già parlato di questa lodevole iniziativa in occasione dell’evento MAC World Aids Day dello scorso primo dicembre, trovate il post con le foto cliccando qui.

Ecco le mie immagini dei due prodotti disponibili da oggi sul nostro territorio nazionale, sono in edizione limitata quindi, se non li avete prenotati in anticipo e siete realmente interessati all’acquisto dovete affrettarvi.

VIVAGLAMRIHANNA01VIVAGLAMRIHANNA02VIVAGLAMRIHANNA04VIVAGLAMRIHANNA03

VIVAGLAMRIHANNASWATCH

Sono colori splendidi, il rossetto è Rosso con sottotono blu dal finish frost, estremamente pigmentato e la durata dei lipstics Mac è quasi leggendaria; il lipglass veramente molto attraente, rosso con microglitterini fucsia, l’effetto sulle labbra è veramente speciale.

Pensate di acquistare questo rossetto o questo lipglass?
Avete già un Viva Glam che vi piace tanto?
Aspetto le vostre opinioni.

Grazie per essere stati com me, a presto.

Nicoletta

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ tre = 10

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>