Rejuvenating Serum Dea Terra

DEA TERRA Rejuvenating Serum

Trattamento viso, collo e contorno occhi e labbra per mattina e sera

REJUVENATINGSERUM01

Partire dalle radici, dalla natura, dalla terra, utilizzando le risorse del nostro territorio: questa è l’idea che ispira Dea Terra, azienda torinese che fa del rapporto uomo-ambiente il cardine della sua filosofia.

Elementi tipicamente italiani come mandorle dolci, Zafferano, nocciola tonda, Lavanda, Iris pallido, Elicriso e Tartufo Bianco d’Alba sono alla base dei prodotti, creati con principi attivi ed oli essenziali estratti da piante italiane e finalizzati al trattamento della pelle dell’uomo e della donna che credono all’importanza di questo modo di lavorare, che è anche un modo di interpretare la vita ed il rapporto con il mondo che ci circonda.

REJUVENATINGSERUM02La mia esperienza personale con Dea Terra riguarda principalmente due prodotti, il Rejuvenating Serum ed il Velvet Body Fluid (di cui parlerò in un post specifico), entrambi acquistati presso il centro Primo Piano Salone di Bellezza di Torino, dove ho avuto l’opportunità di ricevere un trattamento viso grazie alle mani esperte della titolare del salone Jenny Furlanetto… avete presente quando entri in cabina che sei uno straccio ed esci che ti senti Heidi Klum? Funziona proprio così.

Tornando con i piedi per terra, lasciatemi dire che applicare sul viso il siero rigenerante è un’esperienza olfattiva bellissima, oltreché tattile, perchè il prodotto racchiude i principi attivi dell’Elicriso, del Rosmarino e dell’Arancia Sanguinella ed a contatto con il calore della pelle del volto si sprigiona tutto il profumo, delicato e non aggressivo, degli ingredienti naturali contenuti dandomi la sensazione sentirmi in un giardino mediterraneo ad annusare le piante che mi circondano.

Preferibilmente lo applico come trattamento notturno, preceduto da una leggera esfoliazione, avendo la pelle mista il prodotto tende a lucidarmi un pochino su naso e fronte e quindi, nel mio caso specifico, non è adatto come base trucco; inoltre il riposo della notte permette alla cute di assorbire i principi attivi e sfruttare al meglio il potere ossigenante, lenitivo e purificante del siero.
Al mattino successivo il mio viso appare luminoso, la pelle levigata e vellutata; dopo un utilizzo costante, a sere alterne, per circa due mesi, ho riscontrato un effetto di nutrizione profonda e di rassodamento.
Se vi state chiedendo se al termine del flacone lo ricomprerei, la risposta è affermativa: di tutti i sieri che ho testato è risultato il più efficace e ritengo sia anche un ottimo trattamento dopo sole, sempre notturno, adatto quindi anche alla stagione estiva.

REJUVENATINGSERUM03

REJUVENATINGSERUM05

I prodotti Dea Terra sono ipoallergenici, privi di parabeni e petrolati ed inoltre non vengono testati sugli animali; sono reperibili nei centri estetici selezionati dislocati su tutto il territorio nazionale.

 

I prodotti illustrati in questo post sono stati da me regolarmente acquistati.

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ nove = 17

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>