SHELLAC UPDATE ED ARRIVO VINYLUX

Il secondo capitolo dedicato allo Shellac riguarda la sua rimozione, che è una delle principali caratteristiche innovative del prodotto.

La differenza tra Shellac e tutti gli altri smalti semipermanenti, o i trattamenti in gel, è che si scioglie, non si gratta via, risparmiando all’unghia il trauma della lima.

Vengono imbibiti dei cerottini con il solvente apposito, lasciato in posa per dieci minuti, e poi rimosso con un ferretto che delicatamente porta via lo smalto, e l’unghia è pulita, pronta ad essere di nuovo smaltata o lasciata libera a piacimento.

Ho potuto constatare che le mie unghie non hanno sofferto ed erano perfettamente sane sotto lo smalto.

Questi sono i cerottini per la rimozione dello Shellac

Questi sono i cerottini per la rimozione dello Shellac

Per la seconda applicazione dello Shellac ho scelto un colore più scuro rispetto all’altra volta, questo si chiama Dark Lava, è un viola/marrone/rosso scuro, ricorda un po’ il Rougenoire di Chanel, ma nasconde al suo interno dei microglitter dorati che si rivelano all’esposizione solare e che conferiscono una tridimensionalità allo smalto davvero unica e speciale.

SHELLAC DARK LAVA

SHELLAC DARK LAVA ALL’OMBRA

DARK LAVA AL SOLE

DARK LAVA AL SOLE

DARK LAVA AL SOLE

DARK LAVA AL SOLE

Nel frattempo all’Atelier Delle Unghie by Lory Beauty Nails di Torino è arrivata la novità tanto attesa della CND: il Vinylux.

Questo prodotto è la vera rivoluzione dello smalto, una formula davvero innovativa, uno smalto che non necessita di una base prima dell’applicazione perchè non tinge l’unghia, richiede due passate di prodotto e poi l’applicazione del Top Coat che gli conferisce durata ed inattacabilità nel tempo, garantendo una settimana di unghie perfette.

Il Vinylux viene prodotto in 62 tinte comprendenti tutti i colori dello Schellac, ed ogni qualvolta verrà lanciata una nuova tinta dello smalto semipermanente, verrà prodotta anche la sua identica versione in Vinylux, permettendo così di ritoccare anche a casa la crescita dell’unghia trattata con lo Schellac.

VINYLUX01

L'ESPOSITORE VINYLUX

L’ESPOSITORE VINYLUX

VINYLUX03

IL TOP COAT

IL TOP COAT

LA COLLEZIONE DI COLORI PER L'ESTATE 2013

LA COLLEZIONE DI COLORI PER L’ESTATE 2013

Devo confessare che sono sempre più contenta di aver scoperto questa soluzione per le mie mani. Nel salone di Lory ho trovato professonalità, disponibilità e gentilezza, doti apprezzate e mai date per scontate. La scorsa settimana ho avuto un problema di rottura importante di due unghie e mi hanno aiutata immediatamente a risolvere la situazione, senza tagliarle, salvando la lunghezza ed evitandomi di andare in giro con due moncherini orrendi. Grazie Lory, non te lo dirò mai abbastanza.

Il costo dell’applicazione dello Schellac è di 35 euro, comprendente la manicure iniziale, la rimozione, e la manicure finale che può essere realizzata nuovamente con lo smalto semipermanente o con uno smalto removibile da casa.

Ciao a tutte, spero di essere riuscita a trasferirvi un po’ dell’entusiasmo che ho per questi smalti, grazie per aver letto l’articolo e scrivetemi se vi è piaciuto questo colore.

Se siete interessate alla visione della prima parte di questo post cliccate qui.

A presto, Nicoletta.

 

Per trasparenza della situazione vi dico che non ricevo alcun compenso per le opinioni espresse in questo post, ed ho regolarmente saldato il conto della mia manicure.

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 − = due

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>