Blush Nars SIN

Prime impressioni e swatches

Grazie alla gentile collaborazione della primavera, e della bella luce di questi ultimi giorni, ho finalmente potuto provare il colore del Blush Sin sulla pelle.

Visto in cialda sembra un marroncino così così e non mi aveva particolarmente conquistata, ma, seguendo il consiglio di Ale, non mi sono fermata alla prima impressione ed ho testato il colore sul viso; una volta applicato dalla commessa di Sephora con un pennello che faceva gola solo a vederlo (ma lì era e lì è rimasto sigh sigh) ha rivelato il suo vero cuore rosato, e lo potete constatare anche dalle mie fotografie. Inaspettatamente ci svela un rosa malva bellissimo adornato da piccolissimi punti luce dorati.

Vi lascio alle immagini che vi parlano di lui e del quadro del mio cuore, quello con i petali rosa, mia amata visione nel momento del risveglio.

NARSQUADROBIS

SINBOX2

SINBOX1

 

Immagine realizzata con l'ausilio di lampade a luce fredda

Immagine realizzata con l’ausilio di lampade a luce fredda

Sin all'esterno sotto il sole

Sin all’esterno sotto il sole

Sin all'esterno in ombra

Sin all’esterno in ombra

Sin in interno

Sin in interno

Sin alla luce del crepuscolo

Sin alla luce del crepuscolo

SINQUADRO

Ho abbinato anche lo swatch dell’illuminante Orgasm perchè sono ancora in possesso di un campioncino che mi hanno preparato a Barcellona. Devo confessarvi che è bellissimo, ma non credo che lo comprerò perchè solitamente non utilizzo molto gli illuminanti, salvo qualche piccolo tocco qua e là ogni tanto, il tubetto è veramente molto grande e non riuscirei ad utilizzarlo tutto entro la scadenza. Se però facessero delle confezioni più piccine potrei cambiare idea.

Grazie a tutti per la lettura, a presto

Nicoletta

 

Se hai gradito questo articolo potrebbe anche interessarti: Ricerca dupe Blush SIN Nars

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto − = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>