DIORIFIC MARILYN E DIORIFIC DIVA

DIOR LIMITED EDITION CHRISTMAS 2013

DIORIFIC MARILYN smalto e DIORIFIC DIVA rossetto lunga tenuta

 

Buongiorno a tutti, vorrei parlarvi di questi prodotti che ho ricevuto in regalo in occasione del Natale, sono magnifici già nel packaging, e meravigliosi in termini di pigmentazione e qualità.
Essendo tuttavia un’edizione limitata, se siete interessate all’acquisto, dovete correre veramente perchè andranno esauriti in breve tempo.

Il rossetto si chiama DIVA ed è già un apripista dal nome.
Trovo che sia una via di mezzo tra il rosso ed il fucsia.
Per me rappresenta il giusto compromesso tra queste due tonalità perchè, mentre amo indossare i rossi siano essi matte o shimmer, non riesco proprio a vedermi con i rossetti fucsia, ho la sensazione che non si accordino con il mio colore naturale di pelle.
Diva rappresenta il mio limite verso i fucsia, più di così non posso, ma mi rende felice l’aver trovato un prodotto che riesce a dare armonia al mio viso con questo colore.

La pigmentazione del rossetto è eccezionale, un passata di colore e le labbra sono già perfette.
In termini di durata non è altrettanto entusiasmante, dopo la prima portata della cena era già sbiadito, alla fine della seconda avevo solo più il contorno disegnato (con la matita Cherry di Mac che è perfetta con questo rossetto) quindi le altrenative possono essere: 1. levi anche quello con il tovagliolo rimanendo a labbra nude oppure 2. vai in bagno a rimediare la situazione, cosa non sempre così agevole da attuare perchè se siete messe come ero io, incastrata nell’angoletto del tavolo, dovete far alzare tre persone per poter passare e recarvi alla toilette. Anche no… via tutto.

Lo smalto Marilyn è il rosso per eccellenza, quello natalizio che mi porta indietro nel tempo, ai Natali della mia infanzia, alle mani della mia mamma con le unghie laccate di questo colore. L’ho applicato quattro giorni fa, senza fare un’accurata manicure perchè ero troppo di fretta, ma morivo dalla voglia di provarlo, ecco spiegata la brutale spalmatura di prodotto che si evince dalla foto con la mia mano.
Come Top Coat ho utilizzato l’asciuga rapido della Essie che conferisce allo smalto una bellissima lucentezza.
Per ora è ancora in ottimo stato e non necessita nemmeno di una mano aggiuntiva per ritocco.

image

image

image

image

image

A sinistra swatch della matita Cherry di Mac
A destra swatch del rossetto Diva di Dior

 

image

Immagine scattata con esposizione a luce calda

image

Immagine scattata con esposizione a luce calda

Foto scattata a luce fredda

Immagine scattata con esposizione a luce fredda

Foto scattata a luce fredda

Immagine scattata con esposizione a luce fredda

Foto scattata a luce fredda

Immagine scattata con esposizione a luce fredda

 

Le immagini sono state scattate con l’ausilio di Iphone, il post pubblicato con Ipad, praticamente un’impresa ai limiti del possibile.

Grazie a tutti per la visione, a presto

Nicoletta

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ sei = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>