I MIEI PRIMI NARS

Dopo averli guardati, desiderati, compilato ordini sognanti su siti stranieri e mai inoltrati, ho raggiunto i miei prodotti dei desideri in Spagna.

A dire il vero ero andata loro molto vicino già a Londra durante la scorsa estate, ma avevo poi dedicato le mie attenzioni ai cosmetici inglesi economicamente più accessibili e comunque non distribuiti in Italia, tipo MUA e n.7, ed ai pennelli Real Tecnique, ma stavolta nulla poteva distrarmi dall’espositore Nars!

La mia scelta è andata verso due rossetti Pure Matte Lipstick, nelle varianti Tonkin e Valparaiso, un Velevet Matte Lip Pencil in Walkyrie, ed un Blush nel colore Sin, me lo aveva consigliato Ale di Dotted Around e non ho avuto occhi che per lui, grazie per la dritta!

NARSPRODUCT00 NARSPRODUCT0 NARSPRODUCT2 NARSPRODUCT3 NARSPRODUCT4 NARSPRODUCT5

NARSQUADROBIS

A breve troverete un altro post con immagini più tecniche e gli swatches dei prodotti, aspetto un raggio di sole per scattare delle immagini con diverse esposizioni di luce.

Avete già avuto esperienza con i prodotti Nars? Ditemi cosa utilizzate e come vi siete trovate, mi farà molto piacere!

Grazie per aver letto questo articolo, a presto, Nicoletta.

 

Il quadro che ha fatto da sfondo a queste immagini è un’opera di Antonella Roatta.

Tutti questi prodotti sono stati da me personalmente acquistati.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 + due =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>