KIKO ROUGENOIRE BOLD VIRTUAL DREAM

KIKO VIRTUAL DREAM COLLECTION
ROUGENOIRE BOLD LIPSTICK

Un post rapido e veloce in considerazione del fatto che questa collezione di Kiko è un’edizione limitata, quindi se siete interessate al prodotto non avete tempo da perdere.

Il rossetto Rougenoire Bold fa parte di un gruppo di sei rossetti, molto pigmentati e cremosi, “Il colore è pieno fin dalla prima applicazione, la coprenza è immediata” cito il sito perchè mai parole furono più vere. Basta una sola passata per avere un effetto di coprenza piena.

Per il risultato che vedete nelle immagini ho applicato la matita dello stesso colore lungo il bordo delle labbra, sfumandolo verso l’interno con un pennello; poi ho passato il rossetto direttamente sulle labbra ma ho provveduto a perfezionarne la stesura con il suddetto pennellino perchè, nonostante avessi eseguito uno scrub prima dell’applicazione, il rossetto ha lasciato qualche chiazza più scura durante la stesura.

Nell’insieme il rossetto mi è piaciuto, è un bordeaux intenso tendente al viola, e la matita coordinata è dello stesso identico colore.

Considerate il fatto che molte di queste immagini sono state scattate alla luce del sole che ha conferito una tonalità piuttosto calda ai prodotti.

KIKO VIRTUAL DREAM COLLECTION

KIKO VIRTUAL DREAM COLLECTION

KIKOROUGENOIRE001KIKOROUGENOIRE01KIKOROUGENOIRE03KIKOROUGENOIRE02KIKOROUGENOIRE04

A sinistra la matita 06, a destra lo swatch del rossetto con una sola passata

A sinistra la matita 06, a destra lo swatch del rossetto con una sola passata

Luce fredda in esterno

Luce fredda in esterno

Luce fredda in esterno

Luce fredda in esterno

Luce fredda in interno

Luce fredda in interno

Come potete vedere dalle immagini una piccola quantità di prodotto è andata a raggrumarsi nella parte centrale del labbro inferiore dopo pochi minuti, non è una cosa molto gradevole, si può rimediare con un cotton fioc, ma bisogna tenerne conto ed andare a controllare le condizioni delle labbra ogni tanto.

INCI DEL ROSSETTO KIKO

INCI DEL ROSSETTO KIKO

Avendo acquistato ieri i prodotti, questo post non vuole essere una recensione, ma semplicemente fornire delle immagini illustrative ed una primissima impressione dopo il primo utilizzo.
Non ho provato gli altri colori della collezione perchè erano troppo simili ad altri rossetti già in mio possesso o perchè in tonalità che non mi interessavano, questa era la tinta che più ha attirato la mia attenzione.

Il costo dei rossetti di questa collezione è di euro 7,50.

Se voi avete qualche prodotto di questa edizione limitata e volete condividere le vostre impressioni sarà per me un piacere leggervi.

Grazie per la visita, ciao ciao, a presto.

Nicoletta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro × = 28

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>