LA SCOPERTA DEL SOLAR OIL

Durante la mia visita al Cosmoprof in compagnia di Federica, tra una chiacchera e l’altra, siamo finite sull’argomento unghie, era inevitabile trovandoci circondate da smalti, lime, gel e tutto quanto si possa immaginare per la cura delle suddette.

Dovendo prendermi cura della casa, mi trovo spesso ad avere le unghie provate dai detersivi, e le cuticole in condizioni pessime, pelle arida, pellicine sollevate, sfaldamento del tessuto unghiale. Mi lamento di tutto questo con Federica e lei angelicamente mi confida di utilizzare il Solar Oil, e di avere con esso risolto tutte le problematiche in merito. Io non conosco questo prodotto e quindi ci fiondiamo allo stand della CND per poter avere delucidazioni in merito, direttamente da coloro che lo utilizzano quotidianamente e professionalmente.

Il Solar Oil è una miscela olii: olio di Jojoba, olio di riso, olio di mandorle dolci con l’aggiunta della vitamina E; applicato tutte le sere, prima di andare a dormire, svolge un’azione nutriente ed idratante per le cuticole, ma anche per le unghie stesse. Può essere utilizzato quando lo si desidera, anche in un momento di relax davanti alla televisione, massaggiandolo lungo tutta la zona attorno alle unghie; ovviamente applicandolo prima di coricarci gli diamo la possibilità di agire durante tutta la notte, io farò così per avere la certezza di non lavarmi le mani per qualche ora. Il Solar Oil ha un profumo di mandorla meraviglioso.

Per un migliore risultato si può far precedere il trattamento con il Solar Oil da una leggera esfoliazione con il Cuticle Eraser, il prodotto prepara la pelle a ricevere ed assorbire al meglio gli idratanti che andremo ad applicare subito dopo.

Devo ringraziare Federica per avermene parlato, Debora per la sua spiegazione e Katia per avermi dato l’opportunità di provare i prodotti. Potete trovare tutti i prodotti della CND sul sito Ladybird House.

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei × = 42

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>