L’AZZURRO DI SO THERE JADE – MAC

Face Of The Day – Sette Luglio Duemilatredici

Ci sono colori cui non riesco a porre alcuna resistenza, mi chiamano a gran voce come se mi appartenessero ed ho il bisogno di averli vicini.

Mi è successo pochi, pochissimi giorni fa, curiosando tra le matite occhi del negozio Mac e notando questo punto di azzurro favoloso che mi ricorda il colore di certi mari lontani. Ho anche tentato di farmi dissuadere dalla bella Paola, MUA del negozio, ma proprio l’impulso di portarmela a casa è stato irrefrenabile.

Credo ci sia una sorta di collegamento tra i colori e la nostra anima, senza addentrarmi troppo nel mondo della spiritualità, questa non è la giusta sede per farlo e non ho le adeguate competenze, ma già il fatto che agli universalmente noti centri Chakra venga attribuito un colore specifico mi fa pensare di essere sulla giusta strada.

Per farla breve, senza troppi sproloqui, perchè a me basta un attimo per scivolare verso altri argomenti perdendo di vista la finalità di questo post, ho comprato  una matita nuova ed ecco come l’ho utilizzata. Volevo farvi partecipi di questa bella novità e quindi ho scattato qualche immagine per mostrarvela.

EOTDLUGLIO04

Il prodotto in questione è la SO THERE JADE Power Point eye pencil. L’ho applicata sulla rima inferiore dell’occhio prima di fare questo scatto, in seguito ho osato metterla anche sulla rima interna (chi mi conosce sa che per me è praticamente impossibile tollerare qualsiasi prodotto a contatto con l’interno dell’occhio) e non ho avuto la solita immediata infiammazione oculare che manda all’aria tutto il trucco, gioite con me ragazze!

EOTDLUGLIO01

EOTDLUGLIO02 EOTDLUGLIO03Questo è il trucco labbra che ho abbinato per completare il look.

EOTDLIPLUGLIO02EOTDLIPLUGLIO01EOTDPRODLUG02EOTDPRODLUG01

Ora mi domando se questa attrazione fatale accade solo a me o succede anche a voi… ditemi qualcosa, avete avuto un colpo di fulmine con qualche prodotto in particolare? Confesso che per me non è stata la prima volta ;)

Grazie a tutti, a presto.

Nicoletta

 

Elenco dei prodotti utilizzati:

 Primer occhi Shadow Insurance Too Faced

Pro Longwear Paint Pot Mac ANTIQUE DIAMOND

Ombretto Mac AQUA

Ombretti Mac BRAINS & BRAWN e ALL WOMAN  Strengh Collection

Pigmento Mac VANILLA

Matita Powerpoint Mac TEAL0

Matita Powerpoint Mac SO THERE JADE

Prep+Prime LASH

Mascara Mac Zoom Waterfast Lash BLACK

Matita labbra Mufe n. 48

Rossetto NARS Pure Matte Lipstick TONKIN

Le immagini del trucco viso sono state riprese con la fotocamera dell’I-pad, invece quelle dei prodotti Make Up con la macchina fotografica. Nessuna azienda mi ha chiesto di parlare di questi prodotti e non ho ricevuto alcun compenso per farlo.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + = otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>