MAC PEARLGLIDE – MATITE OCCHI

PEARLGLIDE BY MAC – IMMAGINI E SWATCH DEI PRODOTTI

Le matite per occhi Pearlglide sono uscite con la collezione Mac Tartan Tale del 2010.

Sono matite per occhi morbidissime, estremamente sfumabili, e che rivelano un cuore glitterato sorprendente e luminosissimo. Sono disponibili in sette tonalità e sono entrate in produzione permanente nel 2012… credo nelle alte sfere dell’azienda si siano accorti di aver creato un prodotto veramente straordinario, ed hanno deciso di renderlo disponibile a tutti, anche a quelli, come me, che le avevano perse nella loro prima uscita. Eternamente grazie.

Il prodotto viene realizzato in Germania ed al suo interno contiene 1.2 grammi di mina colorata. Data la loro morbidezza la punta richiede di essere temperata piuttosto di frequente se la si vuole applicare come eyeliner, mentre per utilizzarla come base ombretto, o come ombretto sfumato su tutta la palpebra possiamo essere più tolleranti ed avere un minore spreco di prodotto.

Personalmente le amo, proprio le ammiro ogni volta che le prendo in mano e rimango incantata a guardare tutto quel luccichio sotto i miei occhi. Credo che siano il prodotto che preferisco di Mac, in assoluto, oltre qualunque settore e tipologia, se mi chiedessero un “Mac must have” indicherei le Pearlglide.

Grazie per aver letto il post, avete comprato queste matite anche voi, quali avete o vi piacerebbe avere?

Ciao ciao, a presto.

Nicoletta

Se ti è piaciuto questo articolo protrebbe anche piacerti quello dedicato alle MATITE PASTELLO di  NEVE COSMETICS.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove × 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>