MAC World Aids Day and Viva Glam lipsticks

EVENTO MAC AIDS DAY TORINO

Il primo Dicembre è la giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS.

ALLVIVAGLAM2013

Il negozio MAC di Torino, via Garibaldi, ha organizzato un evento per la durata di tutto il giorno (domenica), mettendo a disposizione i propri Make Up Artist, abbigliati con una livrea del tutto inusuale ma apprezzatissima dai clienti, per testare i colori dei rossetti e gloss della linea VIVA GLAM.

MUAONWORK2013
Questa collezione di prodotti per le labbra ha la prerogativa di essere stata pensata e prodotta al fine di devolvere l’intero ricavato delle vendite al Mac Aids Fund, non parliamo di pochi centesimi ogni pezzo venduto, ma di tutto il ricavato! Questo è il motivo per cui ogni anno compro un Viva Glam, a parte il fatto che sono, come sempre, rossetti di alta qualità e con tonalità insolite.

ANNAESHADISMILEALLVIVAGLAM02

Per intrattenere gli ospiti è stato allestito, all’interno del negozio, un DJ set che mi ha permesso di attirare anche il mio “ragazzo” così da poter trascorrere insieme questa domenica pomeriggio, ovviamente lui era incantato dall’attrezzatura del DJ piuttosto che da tutta la merce presente nello store, non sarà un MUA da grande, questa è una certezza.

DADODEEJAYHEDEEJAYNel frattempo l’occasione è buona per guardare le novità natalizie che ci propone Mac: palette multicolori, set di pennelli, set di gloss e di pigmenti a prezzi interessanti.
Ogni anno possiamo trovare anche un kit regalo contenente i prodotti della linea Viva Glam, per il 2013 è stata realizzata una pochette contenente il rossetto Viva Glam I, il primo colore prodotto, cui è stato affiancato il nuovo gloss dello stesso colore.

La pochette VIVA GLAM

La pochette VIVA GLAM

PALETTENATALE2013GLOSSNATALE2013

 

Cosa mai guardavano con tanta dolcezza??? Eppure c'ero.

Cosa mai guardavano con tanta dolcezza??? Eppure c’ero.

HEDEEJAY02 Come sempre recarsi in questo Mac Store è un’esperienza gradevolissima, i ragazzi oltre ad essere estremamente competenti sono gentilissimi, raramente ho trovato tanta disponibilità e pazienza nei negozi di qualsivoglia settore.

Un altro rossetto Viva GLam lo trovate fotografato nel post relativo al seminario Mac Tecnique, cliccate qui per vederlo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× tre = 18

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>