NEVE PASTELLO MATITE OCCHI

Collezione IMMAGINARIA: immagini, swatches e comparazioni

La Neve Cosmetics ha lanciato una nuova collezione di colori per la primavera composta da ombretti minerali, blushes e due nuove tonalità per le sue matite occhi Pastello: INSALATA e PETROLIO.

Il marchio vanta prodotti formulati con materie prime vegetali, biologiche, totale assenza di test sugli animali, con un utilizzo che può essere applicato ad occhi, viso e labbra a seconda degli ingredienti che li compongono. In questo caso parliamo di matite occhi adatte ad essere applicate anche sulla rima interna degli occhi, senza parabeni, siliconi e petrolati, adatte a vegetariani e vegani.

Solitamente mi trovo molto bene con le matite di Neve Cosmetics, il mio utilizzo abituale è come eyeliner sulla palpebra superiore, e non mi hanno mai delusa sia come durata che facilità di applicazione, tenete tuttavia presente che io devo sempre mettere il primer sulla pelle perchè ho la palpebra oleosa. La mina è morbida, ma non morbidissima, direi la giusta consistenza per garantire facilità di applicazione ed una buona sfumabilità.

L’unico appunto/suggerimento che mi sento di dare alla Neve Cosmetics riguarda i cappucci delle loro matite: sono troppo piccoli, di una plastica eccessivamente dura e si rompono con grande facilità, compromettendo la protezione della punta e la conservazione del prodotto.

Descrizione del prodotto sul sito: Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

Descrizione del colore INSALATA sul sito: Verde prato acceso con satinatura dorata.

Descrizione del colore PETROLIO sul sito: Blu scuro a sottotono verde con riflessi azzurro cielo.

Prezzo sul sito ufficiale Truccominerale.it: euro 4,80

Contenuto: mina colata 1,10 g

Scadenza: 12 mesi dall’apertura

nevepastello01nevepastello02nevepastello03nevepastello04nevepastello06nevepastello05nevepastello07

Swatches del prodotti alla luce naturale

Swatches del prodotti alla luce naturale

Swatches dei prodotti alla luce naturale

Swatches dei prodotti alla luce naturale

Swatches dei prodotti alla luce del sole

Swatches dei prodotti alla luce del sole

nevepastelloSW04

 

Per la realizzazione degli swatches ho applicato il primer occhi Kiko sulla pelle, siccome non mi son trovata molto bene con questo prodotto ho deciso di smaltirlo per fare le fotografie dei test dei colori.

Grazie a tutti per avermi letto, ditemi cosa pensate di questi colori, siete interessati ai prodotti bio/vegan/cruelty free?

A presto, ciao ciao

Nicoletta

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette × 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>