OPI – The new collection for Europe

EURO CENTRALE 2013

“OPI annuncia il lancio della collezione primavera/estate 2013 Euro Centrale dove il classico incontra il contemporaneo.
Questa nuova collezione è dedicata a Nazioni dove la storia ed il design moderno si fondono.
I 12 nuovi smalti della collezione offrono un mix di affascinanti tonalità metalliche; vivaci e brillanti sfumature pervinca, acqua e rosa; cremosi blu indaco, blu notte e melanzana.

Euro Centrale vanta un’ampia gamma colori, spaziando da tenui colori neutri a blu intensi; dalla brillantezza del color rame al color acqua.
“Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Romania sono un’eccitante nuova location per la
moda,” spiega Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director, se desiderate vivacizzare una stampa bianca e nera, o aggiungere un tocco neutro ad un disegno acceso, questi smalti nascono per completare I look più caldi e trendy della stagione.”
Una prerogativa degli smalti della collezione Euro Centrale è che non contengono DBP, Toluene, o Formaldehyde.
L’applicazione risulta semplice e scorrevole grazie alla formulazione ed all’esclusivo pennello OPI ProWide™ Brush; il risultato che vedete nelle immagini è stato ottenuto grazie ad un solo strato di smalto per il colore A Woman’s Prague-ative, mentre per l’azzurro acqua di Can’t Find My Czechbook sono occorse due mani di prodotto.
A WOMAN’S PRAGUEATIVE2 A WOMAN’S PRAGUEATIVE1 A WOMAN’S PRAGUEATIVE3 A WOMAN’S PRAGUEATIVE4BIS A WOMAN’S PRAGUEATIVE5 A WOMAN’S PRAGUEATIVE6 cantfindczech cantfindczech1 cantfindczech4 cantfindczech5 cantfindczech6 NLE77_HandsOffMyKielbasa NLE81_ISawUSawWeSawWarsawNLE71_Polka NLE76_MyPaprikaIsHotterThanYours NLE80_VanttoBiteMyNeck

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + = sette

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>