VALPARAISO NARS

Valparaiso è stata una sorpresa.

Avendo l’occasione di poter vedere Nars di persona, ho chiesto sulla mia pagina Facebook un consiglio su quale prodotto dirigere la mia attenzione. Chi di Nars se ne intende, questo il suo bellissimo blog, mi consigliò il nome di questo rossetto ed io, abituata ad avere poco tempo da poter dedicare alle mie visite profumieristiche quando sono in compagnia della mia famiglia, ho voluto presentarmi già preparata in negozio per non perdere tempo, così sono andata sulla rete durante la sera precedente ed ho guardato i colori che mi erano stati consigliati.

Quando vidi Valparaiso dissi NO, questo non lo comprerò mai, c’è troppo viola, è troppo scuro gna gna gna.

Tuttavia, già che c’ero, chiesi disinteressatamente alla commessa spagnola di Sephora di mostrarmelo, giusto così, per non fermarmi alla vista in foto ed in swatch, ma che meraviglia! Mi sembrava di sentire la Nars che diceva “TIE’, hai visto che bello, tu che non lo volevi!” Ma mica mi son fermata lì, non bastava lo swatch sulla mano, ho voluto anche provarlo sulle labbra, e amore fu. Son tornata a casa con lui, che mai più avrei pensato di poter indossare, e con tanta disinvoltura!

Tutto questa introduzione per dirvi di non fermarvi mai a quello che vedete in rete, i rossetti vanno visti e provati, sempre. Anche quello che vi ha conquistato il cuore nelle fotografie dei blogs da tutto il mondo, magari vi piace da morire, il colore vi ha conquistate a prescindere, lo comprate e poi provandolo a casa vi fa una faccia smorta o i denti gialli. A me è successo.

Il rossetto Valparaiso è un Pure Matte Lipstick,  è un matte opaco, è intensissimo e molto pigmentato, per intenderci: lo passo direttamente dallo stick sul labbro superiore, magari due volte, e poi lo stampo a bacio su quello inferiore, con un pennellino stendo bene il colore e passo una matita in nuance sul contorno labbra. E lui sta lì, non si muove più, non va nelle pieghette ed anche dopo mangiato lo ritrovo ancora al suo posto, devo solo ritoccare la parte centrale. Contrariamente ad altri rossetti matte non mi secca le labbra, prima di truccarmi le idrato sempre molto, non so se questo è il motivo, ma comunque altri prodotti seccano nonostante il burro cacao.

Lo stick contiene 2 g. di prodotto, ha un termine di utilizzo dall’apertura di 24 mesi, non è un prodotto ecobio, contiene siliconi.

VALPARAISO

VALPARAISO

VALPARAISO&CO

Valparaiso e Tonkin

Valparaiso e Tonkin a luce fredda

VALPARAISO immagine ripresa in interno senza flash

VALPARAISO immagine ripresa in interno senza flash

Immagine ripresa all'aperto, un po' sole, un po' ombra.

Immagine ripresa all’aperto, un po’ sole, un po’ ombra.

Valparaiso al sole

Valparaiso al sole

VALPARAISO&ME3Non è bellissimo? Sono felice di averlo comprato, è un colore che ho scoperto e non lascerò tanto presto. Intanto la bella notizia è che a breve avremo la possibilità di trovare Nars anche nelle Sephora italiane!

Grazie a tutti per esser stati con me, a presto !

Nicoletta

 

Se hai gradito questo articolo potrebbe anche interessarti: Nars Blush SIN

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>